domenica 19 ottobre 2014

Posso offrirvi un caffè...

.... e un dolcetto?






Saranno porta chiavi, addobbi natalizi, abbellimenti per le nostre borse o pochettes,  saranno quello che vorremo!!!
Non ho inventato niente, Pinterest è il mio maestro!
Tutto quello che confeziono è in vendita, non avete che da scrivermi e sarete immediatamente accontentate o accontentati, se qualcuno dei nostri maschietti desiderasse fare un regalino hand made...
Con questo vi auguro una strepitosa domenica, e mi rituffo nelle cuciture!
Grazie a tutte voi che passate sempre di qua e mi riempite il cuore con i vostri apprezzamenti!
Tantissimi baci,

Cristina

32 commenti:

  1. Cristi!!!!!!Sono deliziosi! Complimenti cara questi muffin fanno venire l'acquolina in bocca come se fossero veri!
    Buona domenica e un abbraccio forte forte.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Grazie!!!! Piacciono tantissimo anche a me! Appena li ho visti ho deciso che dovevo provare a farne uno, non ti dico il lavoro per creare il cartamodello con le varie parti fatte per benino! Ma sono venuti carini! Tantissimi baci anche a Massimo!

      Elimina
  2. Io sono fortunata perché ho il privilegio di vedere le tue creazioni in anteprima assoluta ........ e anche qui ..ti dico...STUPENDI !!!!!! Che bbrava che sei tesoro !!!!! Ti voglio bene.....Mirtilla ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccina, tutto bene lì da te??? Buona la torta??? Un abbraccione grandissimo a te, alla tua mamma e anche alla Bri! A presto! P.S.: ti voglio tantissimo bene anch'io...

      Elimina
  3. Te han quedado muy bonitos!!!!!!!!!!! estos deliciosos postres.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao mia cara! Grazie di essere passata di qui! Buon inizio settimana! Tantissimi baci...

      Elimina
  4. Accetto molto volentieri questo caffé.
    I pasticcini sono deliziosi!
    Bravissima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, sono così felice di averti mia ospite! Spero tu ti sia trovata bene in questo mio "salottino" digitale! Ti abbraccio forte, a presto!

      Elimina
  5. Mamma mia che gioia per gli occhi sono tutti bellissimi c'è l'imbarazzo della scelta...complimenti sei troppo brava...kiss!
    Serena
    Www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, benvenuta! Grazie per i complimenti! Ora vengo a trovarti! Tantissimi baci!

      Elimina
  6. sono bellissimi!mi piacciono un sacco!!!!!hai sempre un sacco di belle idee!bravissima Cristina!un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Grazie di esserci sempre! Un abbraccio grandissimo a te e buona settimana!

      Elimina
  7. Ma che amore!!!! Cri mi sono persa un paio di post meravigliosi ...scusami... ma quante cose belle che hai fatto!!!
    Un bacione mega ♡
    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicchina! Non ti preoccupare, sono indaffaratissima anch'io! Ti abbraccio fortissimo, buona settimana! P.S. Una coccola speciale ai tuoi cuccioli!

      Elimina
  8. Ma.... sono veri quei cupcakes oppure di stoffa :-), sono troppo carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela cara! Tutto panno cucito a mano, e tanto, tanto amore!!! Mentre le cucivo mi sembrava perfino di sentirne il profumo... Grazie della visita, a presto!

      Elimina
  9. Che dolcetti deliziosi...anche io sto pensando a degli addobbi particolari...sono un pò stufa dei soliti alberi di Natale...quest'anno voglio qualcosa di nuovo e ci sto lavoran...ti abbraccio forte
    Gabriellado..Tu che hai così buon gusto per i colori mi puoi capire vero Cri?...quest'anno voglio un Natale che sia un'esplosione di colori....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se ti capisco Gabri! Cerco sempre qualche cosa di nuovo o di non ancora visto, è difficile sia fisicamente che economicamente, speriamo almeno che piacciano al mercatino di Natale! Io faccio del mio meglio e ci metto tutto l'amore che ho... Ti abbraccio fortissimo e resto in attesa di vedere le tue nuove creazioni! Un abacione enorme, buona settimana...

      Elimina
  10. Che meraviglie! Complimenti Cristina sono molto ben fatti! gli ho sempre ammirati su Pinterest, e i tuoi sono un grande successo! Direi anche deliziosi! fanno venire l'acquolina... lol
    Ti auguro un buon inizio di settimana, baci, Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona, Pinterest, se mancasse, bisognerebbe crearlo! C'è comunque un lavoro non indifferente per trovare l'equilibrio nelle dimesioni dei vari pezzi... Ma si sa, fare e disfare è tutto un lavorare e quindi... Taglia, butta, ritaglia e correggi, finchè non sono usciti questi cosini!!! Grazie di venire sempre a trovarmi, un abbraccio grande..

      Elimina
  11. Bellissimi questi pasticcini e sopratutto dietetici! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si, dietetici al massimo! Ma sapessi il gusto a prepararli.. !!! Tantissimi baci...

      Elimina
  12. un caffè volentieri, anche il dolcetto visto che non ingrassa ed è bellissimo, ciao Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Grazie per il commento, chissà che un giorno non ci potremo attardare a chiacchiere davanti ad una tazza fumante e deliziosi pasticcini! Mai dire mai!!! Baci...

      Elimina
  13. Ciao Cristina! sono capitata per caso nel tuo blog...complimenti per i tuoi lavori...le tue creazioni sono magnifiche...da oggi hai un' amica in più che ti farà compagnia!...ti invito nel mio agoefantasia.blogspot.it con infinito piacere!!!.ti aspetto....buona giornata!kiss :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Benvenuta! Sono felicissima di avere una nuova amica e verrò al più presto a trovarti (ora sto scrivendo con il telefono e non so cosa riuscirò a fare!!!). Ora ti mando un bacione grossissimo e ti aspetto per le prossime creazioni!!! Buona serata, a prestissimo!

      Elimina
  14. Accetto volentieri il tuo invito, i cupcakes poi sono deliziosi..............me li gusto con gli occhi e così la bilancia non ne risente!!!
    Adriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adriana! Fai benissimo: gustare con gli occhi soddisfa e non ingrassa! Grazie della visita, un bacione grandissimo!

      Elimina
  15. Ciao Cristina,
    quando vuoi passa dal mio blog.
    C'è un premio per te.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria cara, grazie!!! Ora sto rispondendo dal telefono, ma domani mattina prestissimo passo da te! È la prima volta che ricevo un premio!!! Grazie, grazie, grazie!!! Tantissimi baci...

      Elimina