venerdì 20 settembre 2013

Fiera di Bolzano

Buon pomeriggio amiche care,
Sono assente da tanto tempo a causa di una serie di virus che hanno reso impossibile l'utilizzo di Blogger. Per fortuna il mio caro amico e collega Giuseppe ha fatto la magia ed ora posso di nuovo essere tra di voi...
Vi posto le foto che ho fatto venerdì scorso alla Fiera di Bolzano "Kreativ", molto carina, ma senza quell'atmosfera particolare che fa battere il cuore come Vicenza o Bergamo, per non parlare di Formigine.
A breve, posterò le foto delle prime creazioni della mia amica Angela, titolare e creativa di "Tuttodunfilo", realizzate con i miei ricami.
La troveremo a Bergamo e a Vicenza, e nei prossimi giorni, vi segnalerò lo stand al quale recarvi per vedere i frutti della nostra collaborazione, ma che principalmente è una meravigliosa amicizia, che non potete immaginare quanto bene mi faccia al cuore!
Detto ciò ecco le foto di Bolzano e degli acquisti che ho fatto...






I cuoricini e i fiori in legno li ho acquistati da Angela di "Tuttodunfilo", ecco il link http://www.tuttodunfilo.it/
Con i timbrini realizzerò degli splendidi bottoni. Li ho già in mente, ma prima voglio finire tutte le cosine per Angela.
Vi lascio, per ora, e prestissimo vi farò vedere delle vere meraviglie!
Tanti baci,
                                         Cristina

Nessun commento:

Posta un commento