lunedì 26 agosto 2013

Nuovi lavori

Buon pomeriggio a tutti!
Breve post per mostrarvi i nuovi lavori che sto facendo per la mia amica Angela:



la stoffa è Aida, ma è di lana! Morbidissima, una nuvola! Lo schema è inequivocabilmente un magnifico Parolin, ed in questo momento sono molto più avanti con il lavoro, ho già fatto tutto il fregio che si vede solo iniziato nell'angolo in alto. Devo farne altri tre giri!
Inoltre:




Angela aveva questi cuori, penso in midollino, ed erano scuri. Abbiamo pensato di colorarli e, dopo una piccola prova, ora sono tutti e sei appesi alla porta della mia cucina in attesa di essere consegnati, stupendi, "shabby" come piacciono a noi, appena, appena scrostati... Mi piacciono da morire! Chissà quali meraviglie ne farà Angela!
Per oggi è tutto, vi auguro un felice pomeriggio. A prestissimo!
Baci
                                                      Cristina

5 commenti:

  1. Tesoro , non so quali meraviglie farà Angela , ma so per certo quali meraviglie escono dalle tue mani per arrivare in quelle di Angela !!!!! Giochino di parole per dirti quanto brava sei e quanto ammiro le tue creazioni. Brava tesoro . Un bacio grandissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia carissima, non sai quanto bene mi facciano queste parole! Sono in un momento difficilissimo qui in ufficio, e per sollevarmi un po' ho guardato qui, a vedere cose belle... E trovo il tuo commento!!! Ora riparto con lo spirito molto più leggero!!! A presto, baci...

      Elimina
    2. Mi dispiace tesoro , quando al lavoro si attraversano situazioni difficili , il tutto si riflette anche sull'umore e se sei sensibile , come lo sono io , ci stai davvero male. Anche a me al lavoro non è che proprio sino a rose e fiori . Ci sono anzi spine belle grosse e giusto ieri che dovevo riprendere, dopo le ferie, provavo una sorta di angoscia. Non per il lavoro ,perchè mi piace , ma per alcune situazioni.... per questo ti comprendo molto bene e se hai bisogno , scrivimi in privato sulla mail del mio blog o su fb ......

      Elimina
  2. Ciao cara Cristina passo a salutarti e trovo sempre novità da te,il ricamo è delizioso come tutti i lavori che fai ,i cuori shabbi poi...amo da morire i cuori e questi sono i miei preferiti!Ti auguro con tutto il ....cuore ...di essere serena (nonostante tutto)e di essere felice perchè noi donne ce lo meritiamo !Un abbraccio grande Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandrina, grazie delle belle parole! Anche a me i cuori piacciono tantissimo, bianchi da morire, shabbati... da impazzire! Angela sta facendo delle cose straordinarie con questi cuori e i miei ricami, che ho visto solo in foto, spero di vederle presto anche di persona!
      Un bacione grossissimo, a presto...

      Elimina