giovedì 13 giugno 2013

Preparativi...

Buona sera care amiche e cari amici,
Ho appena finito di preparare le cosine da portare al mercatino di domani sera a Mori. Vi ricordo che appunto domani e venerdì prossimo 21 giugno, si svolgeranno le serate di "A Mori di sera 3", manifestazione all'interno della quale parteciperò nel mercatino degli hobbisti. Non sarò sola, con me ci sarà la mia amica Maruska con i suoi magnifici gioielli in ceramica. Vi aspettiamo in tanti!
Vi faccio vedere le novità: ho preparato dei puntaspilli decorati con prodotti alimentari, davvero particolari, e naturalmente i miei cuoricini. Eccoli






Vorrei spostarle artisticamente, ma ora proprio non riesco!

Questa è una meringhina




Il tessuto a quadretti è utilizzato per crocettare!








E' tutto! Che ne dite?
Vi aspetto a Mori, speriamo non piova!
Buona serata, baci,
                                         Cristina

2 commenti:

  1. Ciao Cristina !!! Probabilmente mentre scrivo sarai già al mercatino ! Che bello , mi sarebbe tanto piaciuto venire a vedere ma ho passato la serata di giovedì ,ieri al momento in cui scrivo , al pronto soccorso per mia mamma fino alla mezzanotte , ora sta meglio ma devo visto che è da me finchè non si riprende , rimango a casa. Fai qualche foto ! I lavori che vedo sono bellissimi, spero davvero che riuscirai a vendere tantissimo !! Ma, la tazza vicino all'ochetta l'hai presa da Dora ? Io ne ho 2 uguali , però da the ! Ti abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirtilla cara,
    ieri sera non è andata un gran che, ma sono riuscita a vendere tre strofinacci, che tra l'altro non avevo fotografato,che invece nelle altre occasioni non avevano avuto successo. Come manifestazione non è stato niente di particolare, non c'era una grande organizzazione, ma soprattutto la gente era completamente disinteressata... ma è stata comunque una bella serata, che mi ha avvicinata ancora di più alla mia amica Maruska, che oltre ad essere una persona stupenda e una mamma straordinaria, è proprio brava con la sua ceramica... Appena sistemate le foto le pubblico, così potrai vedere tutto quanto.
    Intanto ti abbraccio, buon fine settimana e soprattutto tantissimi auguri per la tua mamma, spero non sia stato nulla di grave, Un abbraccione anche a lei...

    RispondiElimina