domenica 9 giugno 2013

Domenica di pioggia...

Buon pomeriggio, amiche e amici...
Il cielo è carico di pioggia, il lontananza si sente il borbottio continuo dei tuoni, manca totalmente la luce, sembra sera...
Visto che non si può fare altro, mi sono dedicata a piccoli esercizi di fotografia! Approfitto, e vi faccio vedere i miei ultimi acquisti: stoffine con cui sto realizzando dei cuoricini per il mercatino di Mori, che vi ricordo si terrà il prossimo venerdì sera, e alcuni nastri, francesi, che hanno dei colori strepitosi, di quelli che piacciono a noi!









Non sono una grande fotografa! Però l'effetto sfumato, quello seppiato, la cornicina da fotografia dell'album della nonna, aiutano!
Mentre un lampo squarcia il cielo ed un tuono annuncia l'ennesimo temporale di questa domenica, e vedo ora dalla finestra che piove a dirotto, vi auguro un sereno pomeriggio.
Baci,
                                        Cristina

1 commento:

  1. Cara Cristina , ti ringrazio moltissimo per la tua visita al mio blog e come promesso sono passata subito a ricambiare ! Le tue creazioni sono deliziose ,delicate e molto raffinate . Ma lo sai che anch'io vivo in Trentino ? Precisamente a Pergine Valsugana , chissà che non ci si possa incontrare di persona un giorno o l'altro !! Mi piacerebbe iscrivermi al tuo blog ma non hai messo il gadget per iscriversi . Torno presto a trovarti !!!!!

    RispondiElimina